Una lampada di design per ogni ambiente

by Ars City
Una lampada di design per la zona giorno
Lampadario per la salaEcco il lampadario per la sala che farà la gioia di molte donne, un complemento d’arredo di grande classe ed eleganza, un oggetto d’altri tempi , che rievoca il fascino e i fasti dei salotti bene degli anni ’30.
Ideata dal designer Bruno Rainaldi il lampadario “Ceremony” è una rivisitazione di un lampadario anni ’30, uno di quegli oggetti che potevano essere esposti nelle sale da ballo o nei saloni di abitazioni importanti.
Un lampadario unico per stile ed eleganza, adatto per grandi ambienti, dona lucentezza e classe alla stanza grazie al suo gioco di trasparenze provocato da lucenti collane che scendono dall’alto verso il basso.
Prodotta dall’azienda Slamp, il lampadario “Ceremony” con il suo forte effetto scenografico catturerà l’attenzione di tutti i vostri ospiti.
Lampada per la cucinaIl designer Stefano Papi ha creato una collezione di lampade dalle forme sinuose e molto raffinate, oggetti capaci di incantare e che hanno non a caso il nome di “Morgana”.
La trama geometrica della loro struttura è molto complessa, ma nonostante questo grazie al gioco di pieni e di vuoti formatesi dall’intreccio delle parti, la lampada acquista più grazia e leggerezza.
Una lampada a sospensione raffinata nella sua semplicità, disponibile in diverse colorazioni e modelli, o nella versione monocromatica tutta bianca, oppure nelle tre versioni bicromatiche: nera all’esterno e dorata all’interno, bianca all’esterno e azzurra all’interno, e infine bianca all’esterno e gialla internamente.
Diversi colori ma un solo risultato, una lampada a sospensione perfetta per qualsiasi ambiente, magari per la stanza della cucina, arredata in maniera moderna e di design….continua a leggere
Recommended Posts

Motorini vintage: dal Sì al Ciao, i modelli tornati in voga
Giugno 28, 2023

Donne e architettura: 100 frasi di architette da ricordare
Marzo 02, 2023

Libro “Il colore perfetto”: la mia recensione
Febbraio 16, 2023