fbpx

A Pranzo con Paola Navone

A Pranzo con Paola Navone
Oggi ho deciso di presentarvi un post un pò diverso dal solito, ho deciso di invitarvi a mangiare insieme a me, ho pensato fosse un’idea carina quella di incontrarsi insieme intorno alla stessa tavola.
Ma non saremo da soli,  ho invitato per l’occasione una designer italiana, un nome molto famoso, autrice di tanti arredi e accessori per la tavola che ha realizzato con le più importanti aziende del settore:
oggi siamo a tavola con Paola Navone.
tavola5-1
1. Servizio di piatti “Taste” realizzati per Reichenbach:
una collezione di porcellane semplici ed eleganti, accessori da tavola che prendono spunto dai servizi di piatti classici, per trasformarsi in oggetti moderni e raffinati, caratterizzati solo da leggere sfumature di colore.
2. Bottiglie “InOut 91” per Gervasoni:
scultoree e dalle forme insolite, queste bottiglie in ceramica colorata sono perfette per dare un tocco in più a qualsiasi tavola.
3. Servizio da tavola “The white snow Agadir” per DriadeKosmo:
un servizio da tavola che include una vasta gamma di accessori, tutti realizzati  in porcellana bianca con decori blu.
4. Collezione “Tratto Punto” per Egizia:
una serie di bicchieri e accessori per la tavola realizzati in vetro e decorati a mano uno per uno. Segni grafici e forme geometrihe ideate per personalizzare ogni oggetto, punti e tratti serigrafati a mano, in bianco e in argento
5. Collezione di posate “Dotti” per Egizia Luxury:
posate martellate in Silver plated, un design molto raffinato, una finitura insolita che conferisce un’aspetto nuovo e curioso alle posate.
6. Bicchieri “Lace” per Egizia:
vetro soffiato decorato con una trama sottile ed elegante che ricorda i merletti.La decorazione a rilievo è una lavorazione innovativa ideata in esclusiva da Egizia e realizzata con una speciale tecnica serigrafica manuale.
7. Vasi “Fish Glass Vases” per Crate&Barrel:
ispirazione marina per questi vasi dalle forme morbide e sinuose, realizzati in vetro smerigliato ricordano i pezzi di vetro trovati sulle spiagge e levigati dall’acqua marina.
8. Servizio per caffè “Prova Prima” per Richard Ginori:
accesoori per la tavola realizzati in porcellana bianca caratterizzati da macchie di colore, pennellate di colori diversi tra di loro poste su tazze e piattini, usate come tele di un quadro.
9. Collezione “One Off” per Richard Ginori:
una serie di complementi per la tavola realizzati in occasione di Maison&Objet 2009, pezzi rigorosamente unici, diversi gli uni dagli altri, recuperati dai “preziosi cassonetti della Richard Ginori” come la Navone stessa afferma e riportati a nuova vita con colori accesi e decori astratti.
Share

Comments

  1. grande Paola Navone per la sua creatività e versatilità, mi aggiungo volentieri alla vostra tavola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *