Mother’s day:qualche idea regalo

Mother's day:qualche idea regalo
Il regalo perfetto per la festa della mamma? Un oggetto pensato apposta per lei, un regalo che sia legato alle sue passioni, a quello che ama fare. Un regalo per farle capire quanto ci teniamo a lei, qualcosa che esprima il nostro affetto, perché anche se spesso non lo diamo a vedere o non lo esprimiamo bene, per noi lei è unica e importante.
mamma3
1. Infusore da tè “Tea Egg” di The Tools per Eva Solo
Per la mamma la giornata non inizia senza una bella tazza di tè? Ecco l’infusore di design che fa al caso suo: con un semplice bottone si apre per accogliere le foglie del tè e una volta in immersione si chiude automaticamente dopo aver rilasciato gli aromi. Potete trovarlo qui.
2.Vaso “Design Letters”
Vostra madre ha il pollice verde? Allora i vasi e le piante non sono mai abbastanza per lei. Il vaso dal design scandinavo di Design Letters è perfetto, potete anche scegliere se acquistarlo con la vostra iniziale o con quella di vostra madre. Si trovano qui.
3. Lettere luminose “Vegaz” di Selab per Seletti
Se cercate un regalo che faccia rimanere la vostra mamma davvero a bocca aperta allora regalatele una lampada a led con l’iniziale del suo nome. La trovate qui.
4. Poster floreale di Bloomingville
Per le appassionate di arredamento e dell’interior design un’idea carina può essere quella di regalare un quadro: questo floreale di Bloomingville è assolutamente delizioso. Si acquista qui
5. Portagioielli “Toto” di Sung Wook Park per Umbra.
Quale mamma non ha almeno qualche trucco o gioiello nei propri cassetti? Un’idea regalo per lei può essere questa simpatica cassetta degli attrezzi: scomparti in legno con base felpata per avere sempre sottomano i propri “attrezzi per la bellezza”. Lo trovate qui
6.Tazze in stoneware “Thinking to” di Brandani
Colori pastello e design classico, una tazza caratterizzata da un’etichetta in lavagna perfetta per scrivere dediche e messaggi. Potete acquistarle qui

7. Orologio sveglia “Babylon” di Samuel Wilkinson per Lexon
La puntualità non è proprio il forte di vostra madre? Le potrebbe servire un orologio sveglia. Questo di Lexon è insolito e colorato, realizzato in gomma morbida può essere posizionato ovunque dal comodino alla scrivania.
Potete trovarla qui

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *