fbpx

Scegliere la ceramica Pluston per il piatto doccia

Scegliere la ceramica Pluston per il piatto doccia
by

Siamo sempre felici della nuova casa, è emozionante scegliere i mobili, i colori, le tende.
Tuttavia c’è sempre la paura che qualcosa non vada per il verso giusto, che la scelta non sia azzeccata.
Per questo motivo se posso cerco sempre di dare qualche consiglio.
Qualche giorno fa sono stata davvero prodiga di suggerimenti per una mia amica. Un mio collega mi ha fornito delle nuove informazioni in tema di arredo bagno e le ho volute trasferire subito a lei che è alle prese con la ristrutturazione della sua casa.

Ecco come è stata la nostra discussione:
“Ciao, devo raccontarti una cosa che ti potrà essere utile, visto che hai programmato la ristrutturazione della tua casa e devi rifare anche il bagno!”
“Grazie, dimmi pure, anche se mi sono fatta un’idea dal mio rivenditore di fiducia!”
“Parlavo ieri con una mia collega che mi ha detto essere felicissima di aver scelto per il suo bagno il piatto doccia creato con materiale Pluston, un brevetto di invenzione industriale rigorosamente Made in Italy realizzato da Ceramica Althea.

E’ felicissima perché ha risolto il problema delle macchie.

L’efficacia anti-macchia di questo piatto doccia è davvero massima: qualunque materiale si posi sulla sua superficie, anche quello più temuto, può essere eliminato grazie alla totale assenza di porosità sulla sua superficie.

Ma non solo!

I vantaggi che ha riscontrato vanno molto al di là dell’eliminazione delle macchie.

Pluston è anche un prodotto del tutto antibatterico. Quest’ultimo aspetto è molto importante, dal momento che le superfici ruvide dei più comuni piatti doccia antiscivolo tendono inevitabilmente ad accumulare residui organici e batteri.

Questa speciale ceramica, anche se non ruvido, mantiene  le proprietà antiscivolo, essendo il piatto doccia certificato addirittura a 24° di inclinazione”

pluston2

“Mi sembra fantastico! Ma come sarà possibile?”
“Lei mi ha spiegato che Pluston è prodotto in materie prime naturali altamente selezionate lavorate tramite il semplice utilizzo di acqua e di fuoco, senza alcun impiego di resine, solventi e altri materiali inquinanti e non riciclabili.

Questa innovativa produzione è naturale al 100% e prevede una fusione eseguita a ben 1.250°. L’alta temperatura è il segreto che consente di creare un piatto doccia con delle caratteristiche tecniche di altissimo livello.

La superficie compatta risulta inattaccabile dai batteri e dai vari agenti patogeni, risultando la soluzione ottimale se ad esempio in casa vi sono dei bambini.

Questo trattamento, chiamato Bacterclean, impedisce il proliferare di batteri ed è un’innovazione tecnologica dell’azienda Ceramica Althea.

Il sistema è stato studiato in collaborazione con l’Università di Perugia, ottenendo grandi risultati nell’eliminazione del 99% dei batteri più comuni, quali lo stafilococco aureo e l’escherichia coli.”

pluston3 “Splendido, penso che ne terrò conto! Sei stata davvero gentile a darmi queste informazioni utilissime. Chiederò al mio rivenditore perché non mi ha parlato di Pluston.

A presto! Ti farò sapere cosa ho deciso!”
E tu vuoi sapere qualcosa in più?

Guarda il video qui in basso oppure visita il sito pluston.it

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *