L’oggetto del desiderio della settimana:le tazzine Illy di Alanis Morissette

L'oggetto del desiderio della settimana:le tazzine Illy di Alanis Morissette
by

Oggi è lunedì, ma non un lunedì qualsiasi.

Oggi è il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno.

Non so se anche per voi sia così (spero di no!), ma per prevenire ogni malumore oggi voglia iniziare la giornata e la settimana con delle piccole cose che a me piacciono molto: il caffè e le tazzine di design.

Mi sembra il giorno perfetto quindi per parlarvi della Illy Art Collection e di una nuova tazzina di questa collezione.

Illy Alanis Morrisette2

Vi ho già parlato in passato delle tazzine Illy e della loro collezione “Art Colletrion” [trovate i post precedenti qui] e oggi vi presento un nuovo modello che si aggiunge a questa collezione.

Si tratta di “The Morning” e si ispira al tema della sostenibilità per promuovere la formazione delle donne nel mondo del caffè.

Tutti voi conoscerete benissimo la cantante Alanis Morissette, uno dei suoi brani intitolata appunto “The morning” dà il nome alla collezione ed è la colonna sonora del film “A small section of the world”, un documentario, prodotto da illycaffè che racconta la storia di un gruppo di donne del Costa Rica che hanno reso sostenibile la loro piccola porzione di mondo.

Illy Alanis Morrisette1

Questa particolare tazzina è stata ideata proprio per sostenere e promuovere questo progetto, piattino e tazza sono decorate con immagini in bianco e nero delle piante di caffè che fanno da sottofondo a frasi della canzone scritte con la grafia inconfondibile della cantante.

Una tazzina elegante, minimale e assolutamente unica.

Illy Alanis Morrisette5Illy Alanis Morrisette3

Potete acquistare le tazzine “The Morning” qui

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *