Salone del mobile 2018: moda e tradizione nella collezione Marac

Salone del mobile 2018: moda e tradizione nella collezione Marac
by

Il bello del Salone del Mobile è anche questo: scoprire e conoscere nuove aziende.

Esistono tantissime realtà, marchi storici, designer emergenti, nuove collaborazioni e non è facile stare dietro a tutto o conoscere ogni cosa.

Oggi vi parlo di Marac storica azienda del settore arredo e di alcune novità presentate proprio in occasione della fiera milanese.

Divano George

Raffinatezza dei materiali, lavorazioni artigianali, finiture calde e domestiche, essenzialità nelle forme, comfort, sono i tratti distintivi di questa azienda da sempre in equilibrio tra moda e tradizione.

Divano Larseen, poltrona Wiston

Diverse proposte di sedute:

 

il confortevole e accogliente divano George, un modello componibile e versatile, disponibile in una nuova collezione di tessuti;

il divano Larseen, elegante e raffinato, dal design retrò;

Divano Wiston

la poltroncina e il divano Wiston di chiara ispirazione British, modelli dal gusto classico, perfetto per arredare ingressi, corridoi, soggiorni, ambienti domestici ma anche commerciali;

Poltroncina Wiston

Penelope, una poltroncina molto particolare, ideata da Bettina Colombo e Agnese Selva di UN Pizzo per Marac e prodotta in edizione limitata.

Una seduta caratterizzata da un intreccio di fili, una grossa corda morbida, un richiamo alla famosa tela che Penelope tesseva di giorno e disfava di notte. Un complemento d’arredo di grande personalità che può essere utilizzata in casa come nelle zone outdoor.

Poltroncina Penelope

Infine una serie di tavolini, Jo Jo: modelli di differenti dimensioni e diverse forme, tavolini quadrati, rettangolari o tondi, in legno massello di frassino  inoltre disponibili anche con i top in marmo.

Tavolini Jo Jo

Per tutte le info www.marac.it

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *