Color reader: come trovare il colore giusto

Color reader: come trovare il colore giusto
by

Uno strumento che vi aiuta nelle scelte di arredamento

Oggi voglio presentarvi uno strumento professionale che può esservi davvero utile, sia nel vostro lavoro, che nella  vita quotidiana ( in particolare se siete appassionati di interior design e arredamento).

Si tratta di ColorReader un dispositivo in grado di riconoscere ogni tipo di colore ed aiutarvi nelle vostre scelte.

Come trovare il colore giusto

Di cosa di tratta esattamente?

ColorReader è un dispositivo portatile per la selezione del colore, in maniera facile e veloce, riesce a rilevare i colori, qualsiasi tipo di colore su qualunque materiale.

Il colore viene selezionato e indicato sul nostro cellulare, ci vengono dati i riferimenti per identificare quel preciso colore e poterlo replicare, poter acquistare la vernice di quella esatta tonalità, o riuscire ad individuare altri oggetti dello stesso colore, senza possibilità di sbagliarsi.

Quante volte vi siete trovati in difficoltà perchè non riuscivate a capire se quell’oggetto che volevate acquistare era della stessa tonalità che stavate cercando?

Ore di confronti, di foto, di dubbi, per scoprire che poi il colore è sempre leggermente differente dall’originale: ora con questo strumento, trovare il colore giusto sarà facilissimo.

ColorReader è uno strumento piccolo, portatile e facile da utilizzare, si collega tramite bluetooth al cellulare e identifica in pochi secondi il nostro colore basta impostare il colorimetro sul colore desiderato e misurarlo.

Si ottengono così i colori RAL e NCS 1950 più vicini al nostro colore in modo da poter comprare le pitture che ci servono, o capire quali accessori scegliere per il nostro progetto.

Un accessorio molto utile e pratico, perfetto sia per gli addetti ai lavori, sia per chi per passione vuole sempre trovare il colore giusto da usare.


Potete trovare tutte le info su www.datacolor.com

e potete acquistare il dispositivo ColorReader qui

Ph ArsCity
©ArsCity 2019 tutti i diritti riservati

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *