Febbraio: tra caldaie e scintille

comprare la caldaia arscity2
by

Anche se molti di noi già sogniamo l’estate e il caldo della spiaggia, bisogna prendere atto che siamo ancora in pieno inverno, e l’unico caldo del quale possiamo godere è quello che troviamo nella nostra casa.

Ma dato che il caldo e in particolare il calore, è qualcosa di estremamente importante in qualsiasi stagione dell’anno, c’è chi ha deciso di farci un regalo, di donarci un po’ di calore extra proprio ora che, dato il freddo, ne abbiamo più bisogno.

Per celebrare San Valentino e in particolare febbraio, il mese degli innamorati, Edison ha riservato per noi, una serie di importanti promozioni per la sostituzione della nostra caldaia.

Con Edison a “San Valentino la Nuova Caldaia Farà Scoccare La Scintilla”: se sostituisci entro il 28 febbraio la vecchia caldaia con una ad alta efficienza, 100% Made in Italy, è possibile ottenere uno sconto fino a 150 € sul nuovo impianto e bonus gas immediato di 150 €.


Cambiare la caldaia

Se state pensando che non sia il momento migliore per cambiare la caldaia, vi assicuro che non è così, è possibile sostituirla in qualsiasi momento, inoltre installando un nuovo prodotto sarete sicuri di avere una caldaia che funziona in modo efficiente, che non consuma più del dovuto e che vi assicura la giusta temperatura nelle vostre stanze.

Una nuova caldaia può rendere il vostro impianto efficiente e sostenibile con una riduzione dei consumi di gas fino al 30%.

Inoltre quando ci sono delle offerte vantaggiose anche dal punto di vista economico, perchè non approfittarne?!

Io in un raro momento di relax, sul divano, vicino al termosifone e con la copertina (sì, sono freddolosa)

Oltre alla promozione della quale vi ho parlato e che vi permette di risparmiare complessivamente fino a 300 euro, se decidete di installare un generatore di calore di ultima generazione ci sono altri aspetti vantaggiosi da considerare:

  • la possibilità di dilazionare il pagamento attraverso una serie di comode rate
  • la detrazione fiscale dell’importo fino al 65%
  • un risparmio sui consumi che può arrivare fino al 30%

Febbraio è il mese perfetto per ri-innamorarsi della propria casa e del suo calore, fino al 28 di questo mese potete usufruire dei vantaggi della campagna Edison: non vi resta che approfittarne!


Trovate qui tutte le info: https://offerte.edisonenergia.it/caldaie-a-gas-edison-my-comfort?utm_source=arscity&utm_medium=blog&utm_campaign=1902_myc_promoinv&cm_mmc=arscity–null–blog-_-1902_myc_promoinv

#MyComfort #caldo #madeinitaly #Edison #ad #caloreallacasa

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *