fbpx

Homi outdoor: i miei preferiti

Homi outdoor: i miei preferiti
by

Della manifestazione Homi Outdoor vi ho già parlato in precedenza [qui trovate i post ] oggi voglio presentarvi i miei 5 prodotti preferiti, le 5 novità che ho scoperto visitando la manifestazione.


1. Illustation

Se amate le illustrazioni belle, di qualità, dal mood contemporaneo e possibilmente non troppo costose Illustation è il sito che fa per voi: qui potete trovare un’ampia proposta di illustrazioni realizzate dai migliori artisti italiani, il tutto a cifre molte contenute.

Tre le dimensioni proposte, molte le illustrazioni e gli stili presenti: il prodotto perfetto per personalizzare in maniera unica e creativa le pareti di qualsiasi ambiente.


2. Myyour

Lightales è una serie di lampade che raccontano una favola: quando si accendono, illuminano i sogni nelle camere dei più piccini e non solo.

Ideate dai designer BrogliatoTraverso in collaborazione con l’artista Ale Giorgini e realizzate da Myyour, sono delle lampade delicate ed estremamente poetiche, racchiudono al loro interno una storia che si mostra solo a chi decide di volerla ascoltare.


3. Podevache

Lo stand di Podevache è quello che più mi ha colpito:
una serie di tappeti vinilici di diverse forme e dimensioni, tovagliette per la tavola, cuscini e accessori per la casa, tutti caratterizzati da uno stile decisamente rock e da grafiche colorate e di impatto.

Accessori belli, dalla forte personalità e facili da pulire!


4. Santhonore

Anche le icone sacre hanno bisogno di rifarsi il look ogni tanto: Santhonoré ha deciso di trarre ispirazione dalla tradizione cristiana per realizzare una collezione colorata e dal mood contemporaneo di immagini di figure sacre.

Delle vere icone pop che rappresentano le figure di venti donne sante, ognuno di loro raffigurata con colori accesi, accompagnata dal nome e dall’indicazione di chi proteggono.


5. Memobottle

Mi avevano già incuriosito quando le avevo scoperte su internet, e devo dire che dal vivo mi hanno conquistato:

Memobottle è una collezione di bottiglie dalla forma decisamente insolita, sono piatte, hanno la forma di un libro o di un quaderno e proprio per questo sono estremamente pratici da portare in giro, nella borsa o nello zaino.


Iscrivetevi!!

Newsletter: per avere contenuti extra, sconti e ricevere subito 101 siti di design per il vostro shopping!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *