Più spazio in camera da letto:i letti contenitori
by Ars City
Curiosando un po’ nel catalogo prodotti ho individuato il modello che più mi piace personalmente e che andrebbe bene per il mio arredamento: la tipologia di letto contenitore in legno. I modelli che rientrano in questa categoria sono essenzialmente due declinati poi in varie versioni: Vasto e Pongo.
Si differenziano tra di loro non solo per il loro aspetto estetico, ma anche per una caratteristica molto importante: l’ampiezza e la tipologia del contenitore. Vasto ha a disposizione un contenitore di tipo alto (altezza utile interna 18 cm e capacità vano 600 litri) Pongo invece è pensato per chi cerca una soluzione ancora più capiente, in quanto il suo contenitore è di tipo Plus (altezza utile interna 25 cm e capacità vano 825 litri). Direi che in questo modo c’è abbastanza spazio sotto il letto per poter riporre tutto quello che si vuole!
L’attenzione per i meccanismi di apertura e sollevamento del letto e la continua ricerca tecnologica hanno portato Oggioni a brevettare nel 2004 un nuovo dispositivo, Levitec, che permette con molta facilità di sollevare rete e materasso portandoli ad una giusta altezza per rifare il letto comodamente in piedi senza piegarsi.
I letti contenitori Oggioni offrono anche una vasta gamma di finiture a campionario tra le quali scegliere oltre alla possibilità di scegliere qualsiasi colore della scala Ral. La personalizzazione del letto inoltre può essere fatta anche attraverso la scelta dei tessuti, copriletti, lenzuola, cuscini, tanti gli accessori tessili disponibili per rendere davvero unico e personale il proprio letto.
Recommended Posts
Montascale: Opzioni di Noleggio e Costi
Ottobre 29, 2024
Dove e come sistemare lavatrice e asciugatrice in una casa piccola?
Ottobre 25, 2024
Soggiorno classico o moderno: ecco alcuni consigli
Ottobre 22, 2024