L’oggetto del desiderio della settimana: la scrivania Uno di Karim Rashid

L'oggetto del desiderio della settimana: la scrivania Uno di Karim Rashid

Al ritorno delle meritate vacanze mi sembrava giusto iniziare presentandovi uno degli ultimi arrivi, la mia nuova postazione di lavoro.

Non si tratta di un tavolo qualsiasi, ma di una scrivania che è davvero una piccola opera d’arte, non a caso porta la firma del mitico Karim Rashid.

Devo dire la verità, guardando su catalogo non mi aveva particolarmente impressionato, anche perchè il prezzo come potete immaginare non è poi così basso, ma devo dire che una volta vista dal vivo mi sono davvero ricreduta.

La scrivania UNO prodotta dall’azienda Della Rovere è davvero unica, ha una la scocca stampata autoportante in poliuretano ad alta densità con a lato un box realizzato in agglomerato ligneo nobilitato melaminico e bordato con ABS.

Il trepiede che lo sorregge è in ferro cromato.

La sua linea è molto morbida, sinuosa, sembra quasi avvolgerti e posso assicurarvi che lavorare su una scrivania del genere è davvero un piacere.

Funzionale ed ergonomica è un tavolo che realmente arreda il vostro ufficio, un complemento d’arredo davvero unico, elegante e dal sapore contemporaneo. 

 

Share

Comments

  1. assolutamente d'accordo con te, fa venir voglia di lavorare lavorare lavorare!, ciao elena

  2. piccola consolazione per addolcire il rientro e non pensare con troppa nostalgia alle vacanze!!

  3. […] tutti i suoi lavori, sia che si tratti di progettare un albergo  sia che invece debba occuparsi di complementi d’arredo o […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *