fbpx

Appartamenti famosi:le serie tv

Appartamenti famosi:le serie tv

Quando si comincia a guardare una serie di tv, ben presto ci si appassiona a tutto, ai personaggi, al loro modo di parlare, ai vestiti che indossano…e anche alle loro case!

Le location sono spesso essenziali nei film e nei programmi, i mobili, la scelta dei colori, i complementi d’arredo, tutto contribuisce a farci capire qualcosa in più dei protagonisti e della loro storia.

Quante volte vi è capitato di desiderare quella favolosa e immensa cabina armadio, oppure vi siete messi alla disperata ricerca di una poltrona simile a quella vista in tv.

I film ci fanno sempre sognare, e non solo per le storie strappalacrime che raccontano o per i bellissimi attori, ma anche gli appartamenti che ci mostrano.

Così quando ho visto le piantine realizzate dall’artista spagnolo Iñaki Aliste Lizarralde, sono rimasta senza parole…e mi sono subito messa a fantasticare!

p.s. il mio appartamento preferito resta sempre lui: quello di Carrie!

 When you begin to watch a tv series, soon there is passionate about everything, to the protagonists, to their way of speaking, the clothes they wear … and also to their homes! 

The locations are often essential in movies and tv programs, the furniture, the choice of colors, the objects, all things help us to understand more of the characters and their story.

How many times have you wished that fabulous and huge walk-in closet, or you have tried desperately a chair similar to that seen on tv.

The movies always make us dream, and not only for the tearful stories or for the beautiful actors, but also for the apartaments show us.

So when I saw the plans of the houses designed by the spanish artist Iñaki Aliste Lizarralde, I was speechless…and I started to dream.

 p.s.my favorite apartment is getting him: that of Carrie!

                                                     Sex and the city – L’appartamento di Carrie

Friends -L’appartamento di Chandler & Joey

 Friends -L’appartamento di Monica & Rachel

How I met your mother – L’appartamento di Ted

Will & Grace – L’appartamento di Jack

 

   Will & Grace – L’appartamento di Will & Grace

L’appartamento di The Simpson

 

 L’appartamento di Una mamma per amica

 

L’appartamento di Tre cuori in Affito

 

 L’appartamento di Frasier

L’appartamento di Dexter

Due uomini e mezzo – L’appartamento di Charlie

Seinfeld – L’appartamento di Jerry Seinfeld

The big Bang Theory – L’appartamento di Sheldon e Leonard e quello di Penny

 

Share

Comments

  1. Carino questo post…e che case…

  2. Che bello!! Ne avevo trovate alcune anch'io di queste piante, ma non tutte!!
    Lo sai vero che me le sono già salvate sul mio computer?? 😉
    Quella che mi ha più sorpreso è quella di The Big Ben Theory, non credevo fosse così articolata e irregolare.

    A presto,
    Simona

    Following Your Passion
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    • Ti capisco benissimo!Anch'io all'inizio ne avevo visto solo 1 o due in giro ma quando le ho trovate tutte non ci potevo credere!Io impazzisco in generale per i disegni da architetto (piante, prospetti, sezioni,arredamenti…)e questi poi sono proprio carini, e di case che in qualche modo si conoscono…cosa volere di più 🙂

  3. Bellissima l'idea e la grafica di queste piantine, mi ci ero soffermata pure io… ma quanti soggiorni hanno i Simpson?!? 😛 [Profonda invidia anche per quelle camere da letto enormi da rivista, in cui dopo lettone,multiarmadi e comodini c'è ancora posto per divano, scrivania, poltrone e cabina armadio…]

    _gnugnu https://twitter.com/_gnugnu

    • Ma lo sai che non me n'ero accorta?!I Simpson hanno una casa davvero grande!!non mi parlare di spazi enormi e di invidia…io devo fare ancora il cambio di stagione degli armadi e non ho idea di dove nascondere i maglioni!!problemi che hanno i poveri mortali con gli appartamenti di città!Mi accontenterei anche della casa dei Simpson….

  4. potete inserire anche quelle di modern family?

  5. […] ti interessa, qui trovi un vecchio post che riprende le piantine degli appartamenti più famosi di alcune serie tv del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *