fbpx

Uno specchio per arredare

Uno specchio per arredare
by

Quando si arreda la propria casa si vorrebbe finire subito, vorremmo che tutto fosse al posto giusto, ogni arredo già scelto e posizionato, ogni angolo della casa sistemato, ogni accessorio già comprato.

Nella realtà non è mai così.

E secondo me è una cosa positiva.

Mi piace pensare ad una casa come un essere vivente, anche lei ha bisogno dei suoi tempi per riprendersi dal trasloco, per provare i nuovi vestiti, vedere come sta con i colori delle pareti che abbiamo scelto per lei, scoprire l’arredamento, prendere confidenza con tutti i nuovi inquilini.

Solo con il passare del tempo, vivendo gli spazi ogni giorno, possiamo conoscere davvero la nostra casa, le sue e le nostre esigenze e completare con calma la scelta degli oggetti e degli arredi.

Casa mia è ancora molto work in progress, la famiglia si è allargata e quindi ci sono nuovi cambiamenti da fare. Le pareti sono di nuovo da ridipingere e prevedo grossi cambiamenti per questa primavera.

specchio5

Intanto fino a poco tempo fa avevo un grosso problema, una cosa che mi dava davvero molto fastidio: la parete in sala, quella dove è posizionato il divano era ancora spoglia.

Avevo mille idee ma non riuscivo a decidermi su come procedere.

Poi è arrivato in soccorso Pintdecor.

specchio2

specchio3

Si tratta di un’azienda che produce complementi d’arredo avvalendosi di designers e di una produzione 100% made in Italy.

Collezione di arredi realizzati interamente a mano, frutto di una ricerca continua di forme e soggetti, unito all’utilizzo dei materiali più pregiati.

Andando sul sito www.pintdecor.it  potete vedere alcuni pezzi della loro collezione: specchi, orologi, librerie, pannelli decorativi, appendiabiti e molto altro ancora.

specchio1specchio4

Complementi d’arredo che secondo me si adattano molto bene ad ogni tipo di arredamento, si cono tanti tipi di prodotti, in particolare penso che i pannelli decorativi realizzati con le mensole siano veramente interessanti, ci sono soluzioni originali, capaci di personalizzare e rendere davvero unica una parete.

A seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze si possono scegliere arredi differenti, certi della qualità del prodotto e della sua unicità.

specchio6specchio7specchio8

Io per arredare la parete di casa mia ho optato per uno specchio, in particolare sono rimasta molto colpita dal gioco di intrecci e dal contrasto pieno-vuoti del modello Circles.

specchio-10

Vedendolo dal vivo ho potuto constatare di persona la qualità dei materiali utilizzati e l’attenzione ai dettagli di questa azienda: dalla decorazione in foglia d’argento realizzata a mano, al sistema per il montaggio a parete della struttura, tutto è molto curato, proprio come si ci aspetta per un prodotto di alta qualità.

specchio11specchio12specchio-13

Sono davvero molto soddisfatta della mia scelta e del risultato finale, lo specchio Circles riesce a dare un tocco in più al mio salotto, arreda senza essere troppo ingombrante, un accessorio elegante e di grande qualità. 

specchio14specchio15

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *