fbpx

Homi Outdoor Home&Dehors: la casa è sempre più green

Homi Outdoor Home&Dehors: la casa è sempre più green
by

Un nuovo concept espositivo dedicato alla casa

Settembre: mese non solo di nuovi inizi e progetti, ma anche uno dei periodi dell’anno più ricchi di fiere, eventi e manifestazioni, molte delle quali legate al mondo della casa e del design.

Quest’anno si svolgerà per la prima volta una nuova manifestazione, un progetto particolare che vede come protagonista assoluto il mondo dell’outdoor:
sto parlando di Homi Outdoor Home&Dehors il nuovo concept espositivo dedicato alla casa “dentro e fuori” che si svolgerà dal 13 al 16 settembre a Milano Rho Fiera.


Indoor e outdoor: spariscono i confini

Se mi seguite, lo sapete già: ormai la distinzione tra ambiente casa e spazi outdoor si sta sempre di più assottigliando, i confini stanno piano piano scomparendo e c’è una bellissima contaminazione di arredi, complementi ed accessori che possono trovare posto ormai in qualsiasi ambiente.

Gli spazi esterni come giardini e balconi non sono più visti e vissuti come ambienti di serie b, ma come vere e proprie stanze della casa che devono avere le stesse attenzioni e comodità del resto dell’abitazione.

Comfort, stile, attenzione ai dettagli sono le linee guide che per la progettazione e l’arredamento di tutta la nostra casa, balcone e terrazzi compresi!

Homi Outdoor Home&Dehors nasce propria con questo intento: proporre scenari pensati per la gioia di abitare ogni spazio, ospitare e dare valore a tutte le novità della decorazione, del complemento d’arredo e dell’oggettistica, dentro e fuori casa.

In un unico appuntamento si potranno scoprire tutti i nuovi trend che riguardano l’arredamento e le atmosfere di casa, si potrà curiosare tra decorazioni, complementi tessili, lampade, arredi,fragranze, materiali: un caleidoscopio di nuove proposte,di idee e ispirazioni su come vivere la casa sia dentro che fuori.


Homi Outdoor Home&Dehors

La prima edizione di Homi Outdoor Home & Dehors si terrà dal 13 al 16 settembre presso 3 padiglioni (18-22-24) della Fiera Milano Rho: qui trovate il link per potervi registrare e accedere alla manifestazione.

Sul sito ufficiale oltre a tutte le informazioni (dagli orari alle modalità di acceso) potete trovare l’elenco degli espositori che saranno presenti alla manifestazione e anche un elenco di workshop professionali per architetti e interior designer e micro convegni per i retailer.

Io sarò in fiera domenica 15, se ci siete ci vediamo lì, sul blog invece ci ritroviamo la settimana successiva per commentare tutti i nuovi trend scoperti in giro per i padiglioni.

Post realizzato in collaborazione con HOMI Outdoor Home&Dehors
#HOMIhomeanddehors #homeanddehors #LivingYourHome

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *