fbpx

Black friday: 5 prodotti tecnologici per la nostra casa

Black friday: 5 prodotti tecnologici per la nostra casa
by

La settimana del Black Friday

È la settimana del Black friday, anche se ufficialmente gli sconti dovrebbe essere disponibili solo nella giornata del 29 Novembre, in realtà tantissime aziende hanno già iniziato ad offrire sconti e proporre idee regalo in vista del Natale.

Il problema in questi giorni è che siamo davvero sommersi da offerte e promozioni, e il rischio in questi casi è di non sapere proprio come organizzarsi, cosa e dove comprare, e magari non riuscire ad approfittare di nessun sconto per via della mole di proposte e di pubblicità

Io ho deciso di concentrarmi solo sulla tecnologia (che tra l’altro è una delle categoria merceologiche che offre sconti maggiori) per cercare qualche idea regalo per me o per i miei cari.

Tecnologia legata sempre alla casa ma non oggetti classici, ho pensato di cercare qualche prodotto particolare, utile o divertente da comprare approfittando degli sconti.

Volete sapere cosa ho trovato?


Black Friday: 5 idee regalo per la casa

Mini proiettore portatile

Se vi dico proiettore a molti di voi verranno in mente i vecchi proiettori di una volta, quelli che utilizzavano le diapositive oppure i film su nastro. In realtà anche il proiettore al pari di tanti altri dispositivi, ha subito un grande mutamento, e ora è possibile utilizzarlo in casa nostra in maniera molto semplice utilizzando anche solo il nostro cellulare.

Il proiettore usato in casa per vedere film.

Non tutti hanno in casa la televisione, molte persone guardano film e video tramite dispositivi come lo smartphone o il tablet, ma quando si vuole vedere un bel film con gli amici avere uno schermo grande potrebbe essere utile.

La soluzione perfetta è un proiettore, magari un modello piccolo, comodo da portarsi anche in viaggio.
Basta collegarlo al tablet, pc o smartphone, scegliere una grossa parete libera e proiettare il film scelto:
la nostra serata di relax è pronta!

Il proiettore usato in casa per vedere film.

Se volete acquistare un proiettore, lo trovate qui.


Soundbar

Siamo sempre più attenti alla qualità delle nostre esperienze, ora che possiamo accedere ad una grande quantità di video e di musica, vogliamo che il suono e la qualità di quello che vediamo sia buona, in modo da poter godere appieno di quello che stiamo facendo.

Soundbar usato a casa per avere una qualità del suono migliore.

Vogliamo inoltre che tutto sia facile e veloce, per questo motivo avere una Soundbar in casa può rivelarsi una buona scelta: si connette senza cavi alla tv via bluetooth, è compatta e dal design minimale, e soprattutto può fornire alla nostra televisione un suono come mai prima d’ora.

Soundbar usato a casa per avere una qualità del suono migliore.

Ascoltare musica o guardare video sarà molto facile, e la funzionalità Surround permetterà di avere un suono di elevata qualità: potrai vivere un’esperienza audio prodigiosa con effetti surround davvero avvolgenti.

Cliccate qui per saperne di più.


Sistema di telecamere indoor

Se prima avere un sistema di sicurezza nella propria abitazione era un’operazione complessa e anche costosa, ora grazie agli sviluppi della tecnologia, ci sono soluzioni pratiche, veloci e a prezzi vantaggiosi. Certo, io non vi propongo sistemi di sicurezza elaborati, ma un sistema di sorveglianza domestica capace di farvi controllare la vostra casa e magari i vostri animali animali domestici in tempo reale.

Si tratta di telecamere dotate di un rilevatore di movimento: non appena rileva un movimento, il sensore integrato nelle telecamere invia una notifica al tuo smartphone tramite Wi-Fi e registra un breve filmato dell’evento, inviandolo poi al cloud.

Sistema di telecamere per controllare casa.

Un idea regalo perfetta per una persona particolarmente apprensiva o per chi viole tenere sotto controllo la casa al mare ed evitare brutte sorprese.

Trovate un modello qui.


Echo dot altoparlante intelligente

Il bello della tecnologia?
Creare quello di cui non sapevamo di avere bisogno. Non tutti gli oggetti sono indispensabili, ma molti sono utili e interessanti, e spesso quando cominciamo ad utilizzarli, non riusciamo a immaginare di farne a meno.
Un esempio?

Echo dot altoparlante intelligente per la casa.

Echo dot, un altoparlante intelligente capace di eseguire una serie di comandi che gli possiamo impartire con la voce:

possiamo ascoltare brani in streaming, far partire la musica, rivolgere delle domande in modo che ricerchi le risposte su internet, farci leggere le ultime notizie, chiedere le previsioni del tempo, impostare una sveglia, controllare i dispositivi per casa Intelligente compatibili e molto altro.

Echo dot altoparlante intelligente per la casa.

Si acquista qui.


Stampante portatile

Facciamo decine di foto al giorno con smartphone e fotocamere digitali, ma poi quando abbiamo il tempo e la voglia di stamparle?

Stampante portatile per stampare le foto del proprio smartphone.

L’idea regalo perfetta è lei: una stampante che ci permette di avere fisicamente le fotografie che abbiamo salvate sullo smartphone, con pochi passaggi tramite la connessione bluetooth si sceglie l’immagine, si fa “swipe up” con il dito e si avvia la stampa.

Stampante portatile per stampare le foto del proprio smartphone.

Un oggetto utile, ma anche esteticamente bello, perfetto per stampare le foto e non lasciarle ammuffire sul telefono.

Acquistatela qui.


Iscrivetevi!!

Newsletter: per avere contenuti extra, sconti e ricevere subito 101 siti di design per il vostro shopping!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *