fbpx

Il regalo più bello, conservare i ricordi su un fotolibro

Il regalo più bello, conservare i ricordi su un fotolibro
by

Grazie agli smartphone di nuova generazione, scattare fotografie non è mai stato così facile: eventi, persone care, monumenti, cibo e tanto altro ancora viene catturato nei nostri telefoni per ricordi sempre più pieni e vividi.

Alla fine però difficilmente ci mettiamo a guardare le foto e soprattutto quasi mai abbiamo tempo per fare una scrematura ed eliminare gli scatti duplicati o inutili.
Migliaia di foto che difficilmente poi diventano una vera memoria storica se nessuno le guarda. Senza contare il rischio di perderle o di cancellarle per sbaglio. 

Per tutti questi motivi arrivano in soccorso i fotolibri stampati che ci aiuteranno a fermare i momenti più belli nei nostri ricordi andando a scegliere le fotografie più belle e significative, pronte per essere viste con i nostri cari.

fotolibro regalo

Quella del fotolibro online come regalo è una idea senza età, da realizzare per grandi e piccoli: poter sfogliare l’album dei ricordi da soli o con parenti e amici, diventerà un vero e proprio salto nei ricordi, con la certezza che non perderemo più un solo secondo della nostra vita.

Con la realizzazione dei fotolibri riusciremo finalmente a mettere in ordine le fotografie digitali o anche a regalare una parte della nostra vita alle persone più care. 


Facilissimo realizzare un fotografico personalizzato

Un tempo dopo aver stampato l’intero rullino fotografico, si sceglievano le foto più belle sia come qualità che come ricordo, da inserire negli album fotografici.

I fotolibri sono una vera e propria innovazione nel campo fotografico e che continueranno a scaldare il cuore riportando in vita i momenti più belli che abbiamo vissuto.

I libri delle fotografie possono essere pensati in tantissimi modi differenti: possiamo usarli per catalogarle in base agli anni o ad un evento specifico. Realizzeremo così il libro per la nascita di un figlio, per il suo primo compleanno, per una festa particolare o anche per raccogliere i momenti più belli dell’anno da regalare a Natale a tutti quelli che ne hanno preso parte.

fotolibro regalo

Per chi viaggia molto, potrà diventare una raccolta di fotografie divise per luogo. 

Grazie alle modalità online, realizzare il fotolibro direttamente da casa è semplicissimo.

Una volta scelte le fotografie dal proprio cellulare o sul pc, si potrà scegliere tra i diversi formati di libro in base alla dimensione e anche al numero di fotografie che vorremo inserire e anche all’aspetto grafico da ottenere vedendone subito una anteprima.

fotolibro regalo

Sarà possibile acquisire le fotografie anche dai social media, senza dover fare un passaggio ulteriore per salvare le foto sul proprio dispositivo.

Se si tratta di un regalo o anche semplicemente per fissare un ricordo, si potrà aggiungere del testo all’interno del libro e anche una dedica iniziale.

Il libro si riceverà comodamente a casa o si potrà scegliere di inviarlo direttamente al destinatario con l’aggiunta di un nostro messaggio personale. 


Idee per realizzare un regalo personalizzato

Non sarà difficile trovare una occasione per fare questo particolarissimo regalo.

Dalle feste più classiche come quelle dei compleanni di genitori e nonni, alle giornate dedicate a mamme e papà.

fotolibro regalo

Potrete regalarvi il fotolibro ad ogni ritorno dalle vacanze o per sigillare ogni nuovo evento all’interno della coppia.

Credits photo depositphotos.com


Iscrivetevi!!

Newsletter: per avere contenuti extra, sconti e ricevere subito 101 siti di design per il vostro shopping!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *