fbpx

Alberi di natale piccoli e già pronti:10 modelli

Alberi di natale piccoli e già pronti:10 modelli
by

Gli alberi di Natale

Diciamo la verità, non a tutti piace fare l’albero di Natale, o almeno il classico albero di Natale con palline, decorazioni e lucine.

Questo non vuol dire che siate dei “Grinch”, ma magari non avete il tempo o la voglia di passare un pomeriggio a cercare di realizzare un albero presentabile, sbrogliando lucine a led e cercando di capire come distribuire in modo uniforme le mille decorazioni.

Se non volete rinunciare all’albero di Natale ma cercate una soluzione, pratica, veloce e non troppo impegnativa, questo post è pensato proprio per voi.

Ecco 10 modelli di alberi di Natale piccoli e già pronti, dovete solo acquistarli, posizionarli in casa e dare inizio ai festeggiamenti.

[Qui trovate altre idee per un albero di Natale di design]


10 modelli di alberi di Natale piccoli

1.Albero di Natale di Studio Roof

Cominciamo con un albero di Natale piccolo e molto colorato: un albero realizzato in robusto cartone riciclato, un oggetto facile da montare, simpatico, originale, che porterà un tocco di colore e allegria alle nostre tavole natalizie.

Lo trovate qui.


2.Albero di Natale di Rifle Paper

Un albero di Natale che è allo stesso tempo un calendario dell’avvento: realizzato in cartone colorato è un albero che nasconde al suo interno 25 caselline con illustrazioni a sorpresa, una per ogni giorno dell’avvento, da aprire nell’attesa del Natale.

Si trova qui.


3.Albero di Natale Filo

Divertente e minimale, l’albero di Natale Filo è pronto in un minuto: basta toglierlo dalla scatola e appenderlo dove vogliamo.

Composto da un filo di metallo e una sola pallina decorativa, è l’albero di Natale perfetto per chi vuole portare un tocco natalizio con il minimo sforzo.

Potete acquistarlo qui.


4.Albero di Natale Lovi

Raffinato e allo stesso tempo discreto, l’albero di Natale Lovi è in legno naturale con rami sinuosi e delicate decorazioni rosse che accendono e personalizzano l’intera composizione.

Lo trovate qui.


5.Albero di Natale Pitagora

Altro stile per l’albero di Natale Pitagora: design contemporaneo, linee nette e forme geometriche per un accessorio che oltre ad arredare è utile per appuntare biglietti e foto.

Si trova qui.


6.Albero di Natale DesignObject

Uno dei miei alberi di Natale piccoli preferiti: ve l’avevo presentato già tempo fa in questo post.

Un alberello in legno massello, che si apre e si chiude con estrema facilità, bello e robusto nella sua essenzialità, un oggetto che porta il Natale e il design nelle nostre case.

Si può acquistare qui.


7.Albero di Natale Treet Tube

Se cercate un modello dal design più anticonvenzionale ecco Christmas Tree Tube, composto da un’esile struttura in legno di faggio attraversata sinuosamente da un tubolare in PVC colorato.

Si trova qui.


8.Albero di Natale triangolare

Una silhouette luminosa, un albero di Natale che non solo è stilizzato nella sua classica forma a triangolo, ma che è anche composto da una suggestiva striscia di luce.

Realizzato in legno massello, ha una base rotonda per essere poggiato a terra ed è percorso all’interno da una strip led bianco caldo a luce fissa.

Si acquista qui.


9.Alberi di Natale Coni di luce

Natale è la festa della luce, se amate l’idea di un albero di Natale luminoso, ecco un altro modello semplice ma dal design meno minimalista rispetto alla proposta precedente: un cono luminoso con decori luccicanti in colore oro.

Per portare luce e calore al nostro Natale.

Potete trovarli qui.


10.Albero di Natale Modern

Se non volete rinunciare a decorare l’albero, ma volete farlo in maniera facile e veloce, questo albero di Maisons du Monde è la soluzione per voi: una struttura in metallo pensata per appendere le decorazioni e le palline di Natale più belle grazie ai ganci posizionati in ogni cerchio di metallo.

L’effetto finale è elegante è di impatto.

Lo trovate qui.


alberi di natale piccoli

Iscrivetevi!!

Newsletter: per avere contenuti extra, sconti e ricevere subito 101 siti di design per il vostro shopping!!

Share

Comments

  1. […] le candele dell’avvento, i piccoli alberi di Natale, i calendari, i presepi e gli accessori per la tavola, mi sono accorta che ci sono altre […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *