fbpx

Cartoleria e pittura: la nuova capsule collection di Zara Home

Cartoleria e pittura: la nuova capsule collection di Zara Home
by

La cartoleria di Zara Home

Settembre, tempo di cartoleria: che si tratti di materiale per la scuola o per il lavoro, è il momento perfetto per fare qualche nuovo acquisto e dare una ventata di aria fresca alla nostra scrivania.

Sapete che amo molto la cancelleria (qui trovate una serie di negozi online dove poter fare acquisti), soprattutto gli oggetti particolari, originali e gli accessori colorati, e sono sempre alla ricerca di novità.

Oggi voglio presentarvi una capsule collection molto particolare, realizzata da un brand molto famoso per quanto riguarda i complementi tessili e gli accessori per la casa, e che per la prima volta si cimenta in una proposta di cancelleria: sto parlando di Zara home.

Si tratta di una capsule collection di cartoleria, che include una selezione di quaderni, matite ed accessori: modelli senza tempo, con uno stile raffinato e semplice, perfetto per essere utilizzati nella vita di tutti i giorni.

Attenzione ai dettagli, allo stile ma anche ai materiali utilizzati, questa nuova capsule collection cerca di richiamare la natura non solo nei colori e nella semplicità del design, ma anche nell’utilizzo delle materie prime.

Quaderni in carta riciclata, matite in legno, piccoli accessori in ferro e ottone, pochi fronzoli e decorazioni, si punta all’essenziale, per concentrarsi su quello che serve davvero, per realizzare una composizione personale e minimale.

La capsule collection di cartoleria di Zara Home è composta di pochi pezzi, ma possiamo trovare tutti gli elementi necessari che servono nel nostro lavoro quotidiano:
dalle classiche matite e penne, fino ad arrivare alla lente di ingrandimento, ai righelli e alle squadre in legno e ai planner settimanali.

Prezzi interessanti, per prodotti che sembrano essere di buona qualità


La collezione pittura di Zara Home

Oltre alla capsule collection dedicata alla cartoleria, Zara Home ha realizzato un interessante nuova collezione, dedicata interamente al mondo della pittura.

Si tratta di una capsule collection di pittura, che include una selezione di pennelli, tavolozze, colori e tutti gli accessori necessari per cimentarsi con una passione senza tempo, che coinvolge da sempre un gran numero di appassionati.

Se Zara Home ha deciso di dedicare una collezione di accessori per la pittura, è segno che in questo periodo c’è un grande interesse verso questo hobby: c’è in generale un ritorno ad alcuni passatempi, a hobby che erano stati messi da parte e che ora, complice un uso eccessivo della tecnologia, stanno tornando di moda.

Il ricamo, i puzzle, i modellini, la pittura, c’è la voglia di tonare a sperimentare le proprie abilità manuali e Zara Home ha deciso di andare incontro a questa esigenza realizzando una serie di oggetti semplici, minimali, ma di grande qualità, che ci permettono di trasformare la nostra casa, in una piccola atelier.


Iscrivetevi!!

Newsletter: per avere contenuti extra, sconti e ricevere subito 101 siti di design per il vostro shopping!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *