fbpx

Spikey di Origami Steel: un tocco di colore per le nostre piante

Spikey di Origami Steel: un tocco di colore per le nostre piante
by

Il verde in casa

Ve l’avevo detto già un po’ di tempo fa: quest’anno voglio sfidare il mio pollice nero e sto cercando di ricreare un angolo verde all’interno della mia casa.
Devo dire che per ora le mie piccole creature se la stanno cavando bene, sono vive, e dati i miei trascorsi, è già un ottimo risultato!

In occasione della festa della mamma è arrivata un’altra piantina, ha già dei fiori bellissimi di colore viola (ovviamente) e la piccola postazione in soggiorno dedicata alle piante, sta diventando sempre più ricca e curata.

Oltre alla pianta, sono arrivati dei nuovi accessori, progettati e realizzati proprio per portare un tocco di colore e di personalità agli angoli verdi della nostra casa.

Si tratta dei piccoli decori in metallo di Spikey Funny Decors del brand italiano Origami Steel.

spikey

Gli accessori Spikey Funny Decors

Questi miei due nuovi amici hanno bisogno di una presentazione: si tratta di due piccoli oggetti made in Italy, realizzati in metallo, che hanno la forma di simpatici animaletti, e sono stati ideati per personalizzare e dare colore e carattere ai nostri angoli verdi, dai giardini ai terrazzi.

spikey

Sono oggetti molto semplici, ma realizzati con attenzione ai dettagli, sono sagome realizzate in metallo non trattato, ecosostenibile e riciclabile.

Se ci pensate non esistono molto accessori decorativi per le nostre piante, si punta tutto sui vasi, ma per il resto non si trovano in commercio decorazioni originali per le piante che abbiamo nelle nostre case.

spikey

L’azienda italiana Origami Steel realizza una serie di arredi e accessori per la casa che hanno come obiettivo comune quello di portare colore e allegria nei nostri appartamenti.

I loro prodotti però non ricercano solo l’estetica, ma sono anche estremamente funzionali: sono accessori intelligenti, pensati per coniugare bellezza e praticità, non trascurando la qualità e la riciclabilità dei materiali utilizzati.

Origami Steel offre agli amanti del pollice verde l’occasione di trasformarsi in “garden designer” e a coloro che amano scegliere anche i dettagli della propria casa, l’opportunità di renderla originale e gioiosa.

Io mi sono divertita molto a portare i miei animaletti della collezione Spikey in giro: sono stati nel giardino circondati dai fiori e nei vasi della mia casa.
Hanno riscosso molto successo anche con i miei figli che volevano rapirli per trasformarli nei loro compagni di gioco, e anche con mia mamma, che li guardava con fare sospettoso, chiedendomi se potevo lasciarli nel suo giardino.

Potete trovare diversi modelli, animaletti vari in differenti colorazioni, sono accessori belli, simpatici e ben realizzati: io li trovo un’ottima idea regalo, da fare a noi stessi o ai nostri amici.

Trovate tutta la collezione Spikey Funny Decors qui

spikey

Ph ArsCity
©ArsCity 2021 tutti i diritti riservati

Se vi piacciono i prodotti Made in Italy, vi consiglio il post: Skylight, lo skyline made in Italy che illumina la nostra casa.


Iscrivetevi!!

Newsletter: per avere contenuti extra, sconti e ricevere subito 101 siti di design per il vostro shopping!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *