fbpx

Sedie per esterni: 20 modelli a meno di 100 euro

Sedie per esterni: 20 modelli a meno di 100 euro
by

Sedie per esterni: vivere gli spazi all’aperto

Con l’arrivo della bella stagione e dei primi caldi si comincia a guardare ai nostri spazi esterni con occhi diversi.

È il momento di dare una sistemata a balconi, verande e giardini e preparare i nostri spazi outdoor in modo da poterli vivere al meglio in vista dell’arrivo dell’estate.

Che si tratti di un piccolo balcone lungo e stretto in un condominio in città, o di un giardino in una villetta indipendente, si possono sempre trasformare i propri spazi in luoghi accoglienti e funzionali, e senza dover spendere una fortuna!

Io confesso che il mio balcone al momento è decisamente trascurato e ha bisogno di un bel restyling.

Mi sono messa quindi alla ricerca di qualche ispirazione: prima di tutto ho cercato qualche idea su Pinterest ( il mio social preferito!) e ho cominciato a farmi un’idea sul mood finale che voglio ricreare.

Deciso lo stile e il budget a disposizione, ho cominciato a vedere quali arredi outdoor stanno presentando le varie aziende in questo periodo.

Come dico sempre, anche nel campo dell’arredamento esistono le mode e anche nel settore outdoor possiamo trovare tendenze e mode.

Durante le mie ricerche personali ho avuto modo di vedere molte sedie per esterni: diversi modelli con colori, materiali e stili differenti tra loro.

Quello che mi ha colpito è aver trovato molti modelli di sedie per esterni a meno di 100 euro: arredi di qualità, di aziende che conosco e apprezzo e che possono esseri utilizzati per arredare in maniera molto interessante i nostri spazi esterni.

Nasce così questo post, dove puoi trovare 20 sedie per esterni low cost: spero possa aiutarti per dare una sistemati ai tuoi spazi e permetterti di viverli al meglio.

[troverai in questo post dei link affiliati: vuol dire che se decidi di acquistare alcuni dei prodotti che ti consiglio, io potrei ricevere una percentuale, ma a te non cambia nulla sul prezzo finale, anzi spesso riesco ad avere un codice sconto per te da utilizzare]


20 sedie per esterni a meno di 100 euro

Cominciamo questa selezione con alcuni modelli di sedute del brand Kave Home, azienda internazionale di arredamento che presenta una selezione di complementi d’arredi di buona qualità a prezzi interessanti.

Se decidi di fare qualche acquisto sul loro sito, puoi utilizzare il mio sconto AFFARSCITY e avere una percentuale di sconto sul totale finale.

La sedia da esterno Ania

Forme morbide e sinuose per una seduta accogliente ed elegante: realizzata in plastica riciclabile con trattamento per esterno resistente ai raggi UV.


La sedia da esterno Lambton

Stile più minimale per la sedia Lambton: seduta in corda intrecciata a mano resistente ai raggi UV con Sstruttura in acciaio zincato, più resistente e durevole di quella comune.


La sedia da esterno Surpika

Surpika ha un design leggero che favorisce la luminosità e una sensazione ampiezza dello spazio, rivelandosi perfetta per gli spazi più piccoli.


La sedia da esterno Yeray

Versatilità e design nelle sedie Yeray realizzate in plastica riciclabile con trattamento resistente ai raggi UV e gambe in acciaio adatte all’outdoor.
Pensate al 100% per elevare lo stile del tuo balcone, terrazzo, giardino o sala da pranzo.


La sedia Quinn

Seduta avvolgente in plastica traforata, un design leggero e caratteristico unito ad un materiale trattato per tollerare tutte le condizioni climatiche.


La sedia da esterno Nariet

Linee decise e praticità: le sedie da esterno Nariet possono essere facilmente impilabili e riposte quando non vengono utilizzate.


La sedia da esterno Morella

Per chi cerca una soluzione comoda e discreta per il proprio spazio esterno, la sedia Morella è la soluzione ideale, disponibile in vari colori.


La sedia Isabellini

Un design polivalente per la sedia Isabellini, per poterla usare sia dell’esterno che dell’interno, in quanto resistente alle intemperie.


La sedia da esterno Futadera

Realizzata in corda sintetica e acciaio verniciato, la sedia Futadera ha uno stile molto particolare, un mood estivo fresco e originale.


La sedia Samantha

Tra le sedie per esterni che ho selezionato dell’azienda Kave Home, non poteva mancare lei: la sedia Samantha, una seduta in rattan sintetico intrecciato a mano trattato per resistere ai raggi UV.

Struttura in acciaio zincato, resistente all’ossidazione e alla corrosione, più durevole dell’acciaio ordinario, ha delle protezioni in plastica sulle gambe per non danneggiare il pavimento.


La sedia da esterno Ellen

Un fitta trama di corda intrecciata è la caratteristica principale di questa seduta sobria e allo stesso tempo elegante.


La sedia da esterno Zaltana

Cambiamo leggermente stile, con questa sedia per esterno dalla struttura 100% alluminio con finitura verniciata opaca: la seduta è realizzata in texteline resistente ai raggi UV.


La sedia da esterno Sirley

Simile alla seduta precedente, la sedia Sirley ha un design ancora più minimale e spigoloso.


La sedia Cailin

Design di Tapio Anttila in esclusiva per Kave Home, la seduta Cailin fa parte di una collezione di arredi per la casa che comprendi vari accessori.
Si differenzia per avere seduta, schienale e braccioli intrecciati a mano, il tutto supportato da una struttura in acciaio zincato resistente ai raggi UV.


La sedia Ginevra

Passiamo ora ad una serie di per esterni che ho trovato su Amazon: prezzi e modalità di consegna sono decisamente vantaggiosi e permettono di farci recapitare comodamente a casa la nostra seduta.

La prima sedia è Ginevra del brand Scab, una delle mie aziende di sedute preferite: disponibile nella versione con o senza braccioli e in varie colorazioni, è una sedia estremamente comoda e versatile.

Sedie per esterni colorate

La sedia Lady B

Sempre del brand Scab, la sedia Lady B presenta anche una versione perfetta per gli esterni: scocca in tecnopolimero, una palette cromatica multicolore e sette finiture.

Sedie per esterni

La sedia Cokka

Cokka di Scab ha struttura in polipropilene rinforzato fibra di vetro stampata ad iniezione con tecnica air moulding. Disponibile in diversi colori.


La sedia Drop

Una seduta da esterno che pur occupando poco spazio, ha la capacità di avvolgere e sostenere come se fosse una poltroncina: scocca in tecnopolimero riciclabile con struttura a 4 gambe in tubo d’acciaio zincato e verniciato per uso interno ed esterno.


La sedia Alchemia

Cambiamo brand ma restiamo sempre in Italia, tra le sedie per esterni di design a meno di 100 euro ti presento ora Alchemia di Connubia.

Comoda e pratica è completamente realizzata in polipropilene, con tecnologia airmoulding, presenta una superficie opaca foto-incisa, adatta anche per l’uso esterno


La sedia Argo

Ultima proposta: la sedia per esterni Argo di Connubia.

Design classico unito ad un materiale contemporaneo che rende questa seduta perfetta per usi esterni: realizzata in polipropilene, materiale plastico atossico con proprietà antimacchia, è impilabile e disponibile in varie colorazioni.


Consigli per la zona outdoor

Possono interessarti anche i seguenti articoli:
LAMPADE PORTATILI RICARICABILI: 30 MODELLI DI DESIGN
AMES: UN OUTDOOR DAL SAPORE ARTIGIANALE
IKEA & MARIMEKKO: LA COLLEZIONE BASTUA LIMITED COLLECTION
GARDEN DESIGN: CONSIGLI PER UN GIARDINO PERFETTO

Sedie per esterni

Arredare casa facilmente: come posso aiutarti

Da più di 10 anni mi occupo di aiutare le persone ad arredare casa: che si tratti un un intero progetto di arredamento o più frequentemente di cercare i giusti complementi d’arredo per personalizzare un ambiente, mi piace prendervi cura dei vostri arredamenti.

Se ti occorre il mio aiuto, iscriviti alla mia newsletter, dopo mandami un’email, magari mettendo come oggetto “consiglio d’arredo” e scrivendomi la tua richiesta.

Può essere un dubbio sulla scelta di un’ arredo, un consiglio per il colore della parete, un mio parere sul tuo arredamento: quello che vuoi!
Ovviamente non si tratta di una consulenza d’arredo completa, ma spero comunque ti possa aiutare a vivere al meglio i tuoi ambienti e realizzare tutti i tuoi obiettivi.

Se un semplice consiglio non ti basta e vogliamo lavorare insieme sul tuo arredamento mandami un email e parliamone!


Iscrivetevi!!

Newsletter: per avere contenuti extra, sconti e ricevere subito 101 siti di design per il vostro shopping!!

Share

Comments

  1. […] INTERESSARTI:– SEDIE PER ESTERNI: 20 MODELLI A MENO DI 100 EURO-ARREDARE CASA FACILMENTE: ECCO COSA BISOGNA […]

  2. […] interessarti:– COME ABBINARE LE SEDIE AL TAVOLO DA PRANZO: QUALCHE CONSIGLIO– SEDIE PER ESTERNI: 20 MODELLI A MENO DI 100 EURO–LE 20 SEDUTE PIÙ BELLE PREMIATE DA A’ DESIGN AWARD & COMPETITION […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *